Cancelletti e Grade di Sicurezza - O.M.D. Serramenti di Doldo Domenico

Cerca
In classifica
Vai ai contenuti

Menu principale:

Cancelletti e Grade di Sicurezza

Cancelletti- Sintesi delle caratteristiche principali.

Flexa è il sistema di sicurezza scorrevole a scomparsa studiato e progettato per proteggere case ed uffici. I cancelletti a scomparsa sono composti al loro interno da tondini in acciaio rivestiti in alluminio. Lo scorrimento è agile e silenzioso grazie a dei cuscinetti a rulli e l'estensione è garantita da perni antistrappo in ottone e  leve in acciaio temperato, zincato successivamente verniciato con polveri epossidiche cotte al forno a 200°. Per garantire la massima sicurezza i cancelletti sono corredati da serrature in acciaio inox che a seconda del modello bloccano in 3 o in 5 punti di chiusura per mezzo di apposite aste di rinvio. Una volta aperto il sistema flexa occupa solo il 20% circa della luce se ad anta unica e il 10% circa per ogni lato se a doppia anta.

Elenco modelli: (FLEXA BASE) - (FLEXA PLUS) - (FLEXA TONDA)

Mod. FLEXA BASE

Indice Foto galleria Serramenti  Finiture             



Flexa base è costituita da leve di collegamento in Fe37 zincato e verniciato con polveri epossidiche e cotte a forno a 200°, di sezione 18x4 mm. I colori disponibili della leva base sono: bianco e nero. Flexa base su richiesta viene realizzata con la doppia blindatura, quindi raddoppiando le file delle leve di collegamento.



CARATTERISTICHE TECNICHE
Materiale: FE37: 18 X 4 mm
Trattamenti: Zincatura a freddo
Verniciatura: Con polveri a forno oltre i 200°
Colori: Bianco e nero più colori gamma Ral






TIPOLOGIE CANCELLETI FLEXA



Mod. FLEXA PLUS

Indice Foto gallery   Serramenti Finiture        

Flexa Plus costituita da leve di collegamento in acciaio temperato 40/45RK, zincato e verniciato con polveri epossidiche e cotte a forno a 220°, di sezione 18x2 mm. assemblate in doppio strato. I colori disponibili delle leve Plus sono: bianco, nero, verde e marrone. Flexa Plus su richiesta viene realizzata con la doppia blindatura, quindi raddoppiando le file delle leve di collegamento.



CARATTERISTICHE TECNICHE
Materiale:CE72-42RK: 18 X 2 mm
Trattamenti:Zincatura a freddo
Verniciatura:Con polveri a forno oltre i 200°
Colori:Bianco e nero più colori gamma Ral








Tipologie cancelletti flexa


Mod. FLEXA TONDA

Indice Foto gallery   Serramenti Finiture        


Flexa Tonda è costituita da leve di collegamento base, che con apposite lavorazioni formano un motivo circolare. I colori delle leve tonde sono: bianco e nero. Flexa tonda non è disponibile con la doppia blindatura.



CARATTERISTICHE TECNICHE
Materiale:FE37: 18 X 4 mm
Trattamenti:Zincatura a freddo
                 Verniciatura:Con polveri a forno oltre i 200°
             Colori:Bianco e nero più colori gamma Ral







Tipologie cancelletti flexa



TUTTI I CONTENUTI DEL SITO WEB SONO FORNITI A SCOPO INFORMATIVO E SOGGETTI AD UNA ESPLICITA RISERVA DI OGNI DIRITTO AL LORO UTILIZZO O RIPRODUZIONE TOTALE O PARZIALE. LE INFORMAZIONI, IL MATERIALE E LA GRAFICA IN ESSO CONTENUTI POTREBBERO ESSERE INCOMPLETI, NON AGGIORNATI O CONTENERE ERRORI. TUTTI I MARCHI, LOGHI E NOMI CONTENUTI NEL SITO SONO DI PROPIETÀ DEI RISPETTIVI TITOLARI E SOGGETTI ALLE NORME VIGENTI IN MATERIA DI COPYRIGHT.

 
Aggiornata il 19/02/2018
Torna ai contenuti | Torna al menu