Legno /Alluminio - O.M.D. Serramenti di Doldo D.co

Migliorasi non per essere diversi dagli altri solo "Migliore"Per raggiungere questo obbiettivobisogna credere in ciò che si Realizza.

O.M.D. Serramenti
Logo Aziendale
GT1_menu
O.M.D. Serramenti
Vai ai contenuti
Alluminio/legno
La finestra legno/alluminio è praticamente costruita con il telaio interno portante in legno e dal rivestimento esterno in alluminio, che  garantisce una  protezione maggiore della avversità atmosferiche, con manutenzione praticamente nulla, preservando internamente la bellezza estetica del legno.

Il rivestimento in alluminio oltre ad essere resistente e isolante è studiato anche come elemento architettonico, tramite un ampia scelta di colori, indipendentemente dal legno interno, si possono realizzare anche serramenti bi-colore. Si possono scegliere finiture liscie, puntinate, martellate, ed effetto legno.

Il telaio in legno viene fissato con il  telaio di alluminio tramite supporti stabili senza serraggio, creando una buona aereazione in modo che il legno può respirare e l’alluminio può dilatarsi liberamente, nel caso di forti variazioni di temperature.

"con la finestra in legno/alluminio manteniamo in un unico serramento la qualità del prodotto e l’eleganza"


nodo wood85
Nodo wood pa 100
CONIUGARE IL CALORE DEL LEGNO E LA FORZA DELL’ALLUMINIO È POSSIBILE. IL LEGNO ALL’INTERNO CREA ATMOSFERA E PRESTIGIO.
L’ALLUMINIO ALL’ESTERNO GARANTISCE UNA DUREVOLEZZA NEL TEMPO E UNA STRAORDINARIA FACILITÀ DI MANUTENZIONE.

I serramenti in alluminio-legno sono il perfetto connubio tra design e tecnologia: garantiscono alte performance di isolamento termico, acustico
e di tenuta contro gli agenti atmosferici, consentendo di accedere alle detrazioni fiscali per la riqualificazione energetica degli edifici già esistenti.
Moderno o tradizionale, verniciato o naturale, il legno aumenta il valore e la personalità di ogni ambiente, adattandosi a qualsiasi esigenza di design
e a qualunque contesto.
Con la linea Alpina di Domal è possibile realizzare tutte le soluzioni progettuali necessarie: finestre e portefinestre a battente fino a tre ante,
porte o scorrevoli con ampie specchiature fino quattro metri.
TUTTI I CONTENUTI DEL SITO WEB SONO FORNITI A SCOPO INFORMATIVO E SOGGETTI AD UNA ESPLICITA RISERVA DI OGNI DIRITTO AL LORO UTILIZZO O RIPRODUZIONE TOTALE O PARZIALE. LE INFORMAZIONI, IL MATERIALE E LA GRAFICA IN ESSO CONTENUTI POTREBBERO ESSERE INCOMPLETI, NON AGGIORNATI O CONTENERE ERRORI. TUTTI I MARCHI, LOGHI E NOMI CONTENUTI NEL SITO SONO DI PROPIETÀ DEI RISPETTIVI TITOLARI E SOGGETTI ALLE NORME VIGENTI IN MATERIA DI COPYRIGHT.

FOLLOW
O.M.D. Serramenti
Dove Siamo
Via Riparo Vecchio. 113/D
89133 Cannavò (RC)
Contatti
i+39 0965 673894
+39 0965-1811250
info@omdserramenti.com
Servizi
  • Preventivi gratuiti
  • Consulenza
  • Interventi Tecnici rapidi e qualificati



O.M.D. Serramenti di Doldo Domenico
Torna ai contenuti