Modello NOVATEK - O.M.D. Serramenti di Doldo D.co

Migliorasi non per essere diversi dagli altri solo "Migliore"Per raggiungere questo obbiettivobisogna credere in ciò che si Realizza.

O.M.D. Serramenti
Logo Aziendale
GT1_menu
O.M.D. Serramenti
Vai ai contenuti
novatek
CARATTERISTICHE TECNICHE
01. Controtelaio Di particolare profilo, realizzato in lamiera di acciaio zincato pressopiegata di spessore 20/10, sulla quale sono ssati otto cavallotti di fissaggio e registrazione. L’ancoraggio è assicurato da otto zanche d’acciaio.
02. Telaio Interamente realizzato in acciaio da 15/10 in tre pezzi accoppiati da speciale piastra angolare che elimina le imperfezioni delle saldature. Verniciato con polveri epossidiche ad alta resistenza colore testa di moro, è sagomato in modo da accoppiarsi perfettamente con il contro telaio. L’unione tra i due profili è realizzata grazie all’impiego di bulloni d’acciaio ad alta resistenza che consentono la regolazione di un eventuale fuori piombo.
03. Cerniere In acciaio tra lato di diametro 22mm. sono fissate al battente mediante viti ad alta resistenza. Il perno in acciaio con due sfere all’estremità, permette di avere una corretta rotazione eliminando tutti gli attriti. Registrabile in altezza tramite grano con esagono incassato ed in larghezza tramite viti frontali.
04. Supporto cerniere In acciaio 20/10 saldati alla struttura.
05. Battente La struttura del battente è in lamiera elettrozincata di spessore 10/10 che sui lati si ripiega su se stessa costituendo una cornice resistente anche ai più pesanti oggetti di scasso. Due omega centrali irrigidiscono tutta la struttura. Sul lato delle cerniere è posto uno speciale telaio antiscasso che, in posizione di chiusura, rientra nel telaio costituendo un unico corpo resistente all’effrazione e sostituendo i tradizionali rostri fissi.
06. Gruppo di chiusura Serratura di sicurezza elettronica motorizzata (vedi scheda tecnica).
07. Piastra antitrapano Speciale lamina d’acciaio che resiste al trapano e ad altri utensili da scasso, posta sotto ogni serratura come ulteriore protezione oltre alla lamiera esterna.
08. Deviatore inferiore e superiore a pistone doppio
09.Soglia parafreddo
10.Rivestimenti Tutta la gamma presente a listino.
11.Centralina elettronica protetta
Scegli il pannello per la tua porta blindata
incisi-conteporanei
panelli lisci
pantografati
Pannelli lisci
La semplicità delle linee adattabile a qualunque ambiente.
Disponibili in numerose essenze

Pannelli incisi contemporanei
Pregiati pannelli con particolari incisioni geometriche. Disponibili in numerose essenze ed adattabili sia in ambienti classici che in ambienti moderni.

Pannelli pantografati
Attraverso l’uso di nuovi strumenti, si rievocano le incisioni fatte a mano dai mastri falegnami di una volta. Disponibili in numerose essenze ed adattabili sia in ambienti classici che in ambienti moderni.
TUTTI I CONTENUTI DEL SITO WEB SONO FORNITI A SCOPO INFORMATIVO E SOGGETTI AD UNA ESPLICITA RISERVA DI OGNI DIRITTO AL LORO UTILIZZO O RIPRODUZIONE TOTALE O PARZIALE. LE INFORMAZIONI, IL MATERIALE E LA GRAFICA IN ESSO CONTENUTI POTREBBERO ESSERE INCOMPLETI, NON AGGIORNATI O CONTENERE ERRORI. TUTTI I MARCHI, LOGHI E NOMI CONTENUTI NEL SITO SONO DI PROPIETÀ DEI RISPETTIVI TITOLARI E SOGGETTI ALLE NORME VIGENTI IN MATERIA DI COPYRIGHT.


FOLLOW
O.M.D. Serramenti
Dove Siamo
Via Riparo Vecchio. 113/D
89133 Cannavò (RC)
Contatti
i+39 0965 673894
+39 0965-1811250
info@omdserramenti.com
Servizi
  • Preventivi gratuiti
  • Consulenza
  • Interventi Tecnici rapidi e qualificati



O.M.D. Serramenti di Doldo Domenico
Torna ai contenuti