La casa e i serramenti espressione del tuo modo di essere

+39  0965 673894
8.00 AM  -  05.00 PM
O.M.D. SERRAMENTI DI DOLDO DOMENICO
Vai ai contenuti

La casa e i serramenti espressione del tuo modo di essere

O.M.D. Serramenti di Doldo Domenico
Pubblicato in Infissi · 4 Ottobre 2022
Tags: casaserramentiambientiristrutturazione
La casa e i serramenti espressione del tuo modo di essere
La casa ideale è quella che risponde alle esigenze di chi la abita e la vive ogni giorno. Mai come in questi anni gli ambienti domestici hanno riacquistato grande importanza, ambienti polifunzionali dove vita privata, quotidianità e lavoro convivono. Per questa ragione investire in progetti di ristrutturazione tailor made è sempre più frequente.

Ci affidiamo ad architetti e progettisti per costruire la casa dei propri sogni. Personalizzata nei dettagli, efficiente, sostenibile, di design: la casa è sempre più espressione del proprio modo di essere.


Il colore: il mood che da carattere ai tuoi ambienti
La scelta delle cromie all'interno dei diversi ambienti abitativi è un fattore essenziale, questo elemento si integra in maniera armonica non solo attraverso gli arredi e i complementi ma anche con elementi strutturali, come ad esempio i serramenti.

Per questa ragione Domal offre infinite possibilità di personalizzazione dei propri prodotti, le finestre, gli scorrevoli veri e propri elementi di arredo, che assecondano il gusto e lo stile abitativo da noi scelto.


La parola d’ordine dell’abitare moderno è casa sartoriale
Il moderno stile dell’abitare ci porta a concepire la casa come sartoriale, caratterizzata da quei piccoli dettagli che ci rappresentano, dove il colore fa la sua parte.

Per questo gli interior designer sempre più puntano sulle nuance e i giochi di colore per valorizzare l’ambiente, sempre tenendo conto di volumetrie, equilibri cromatici con gli arredi, a volte osando con abbinamenti originali ma sempre in linea con le aspettative e il mood delle persone che abitano la casa.


Personalizza i tuoi serramenti Domal per una casa veramente tua
Domal offre un’ampia gamma di opzioni e finiture, per realizzare un ambiente dall’estetica raffinata e ricercata che trasmette anche una sensazione di continuità spaziale.

Oltre alla palette variegata di colori è possibile osare ulteriormente scegliendo serramenti in alluminio con pattern specifici, creati ad hoc e realizzati tramite sublimazione, per avere un prodotto unico e davvero personale, proprio come un quadro o un oggetto di design per la propria casa.


Vuoi esplorare le possibilità di personalizzazione dei tuoi serramenti in alluminio Domal?


Visita il nostro showroom virtuale e inizia a immaginare la tua casa provando alcune delle 400 cromie a catalogo. Segui il nostro canale Instagram per tips e suggerimenti di stile.


Sei un progettista o un architetto? Contattaci sapremo fornirti tutte le informazioni per far prendere vita al tuo progetto e assecondare le esigenze dei tuoi clienti.

Per qualsiasi informazione contatta il Maestro Serramentista Domal più vicino a te!



Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
O.M.D. Serramenti di Doldo D.co  | P.iva 0117810802  |  Privacy policy
Copyright © 2022. All Rights Reserved.
Via Riparo Vecchio, 113/D  - 89133 Cannavò (RC)
+39 0965 673894
 +39 347  7317423

+39 0965  1811250
 info@omdserramenti.com
commerciale@omdserramenti.com
 tecnico@omdserramenti.com



ALCUNI DEI NOSTRI  LAVORI
PRODOTTI
myCompany  / P.iva 00000000  /  Privacy policy
O.M.D. Serramenti di Doldo D.co  | P.iva 0117810802  |  Privacy policy
Copyright © 2022. All Rights Reserved.
CONTATTI
Torna ai contenuti